LA CASA

Il B&B Dafne è posto all'interno di un edificio in travertino a vista, completamente ristrutturato e con ingresso autonomo, che si affaccia su una tipica "rua" del centro.

Il B&B Dafne vi mette a disposizione un intero appartamento, composto da:
una camera matrimoniale (con lavabo interno),una camera singola, bagno, soggiorno (con possibilità di due posti letto extra), cucina e soppalco con studio.


vedi tutte le foto


_____Regolamento bed & breakfast Dafne_____

o Le stanze dovranno essere lasciate libere entro le ore 10,30 del giorno fissato per la partenza per consentire le pulizie dei locali. Un ritardo non concordato, comporterà l'addebito di un’ulteriore notte.

o Il pagamento del soggiorno dovrà essere effettuato in contanti al vostro arrivo.

o
E' vietato fumare dentro le stanze.

o Il bed and breakfast non risponde di oggetti di valore che saranno lasciati incustoditi da parte dei clienti.

o Le pulizie saranno effettuate ogni cinque giorni, insieme al cambio completo della biancheria da letto. Gli asciugamani sono a disposizione nel guardaroba antistante il bagno. Siete pregati di riporre quelli usati nell’apposito contenitore (sotto l’appendiabiti all’ingresso).

o Rammentiamo che le norme di Polizia Municipale richiedono il Silenzio nella fascia orario tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle 22.00 alle 8.00.

o La colazione sarà servita dalle 07,30 alle 09,00, salvo diversi accordi presi con la direzione per casi particolari. Oltre tale orario e nei limiti del check out, sarà lasciata sopra un carrello posto davanti alla porta di ingresso.

o Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcirle.

o Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).

o E' vietato consumare cibi in camera e accendere fornelli.

o Non fare uso della cucina e degli elettrodomestici senza permesso.

o Per motivi di Pubblica Sicurezza, non è permesso agli ospiti di far accedere altre persone all’interno del Bed & Breakfast.

o Eventuali danni dovranno essere dichiarati e risarciti immediatamente al gestore della casa.


Il rispetto del Regolamento e' assolutamente obbligatorio. In mancanza ci si troverà costretti a non consentire oltre la permanenza.

Vi ringrazio per aver scelto la nostra struttura e vi auguro un sereno e felice soggiorno.

Camillo Di Lorenzo